fbpx

I nuovi liquori per l’Estate 2020

Certo, il 2019 è stato un anno ricco di emozioni e di iniziative che hanno portato i nostri prodotti in giro per l’Italia.

Dopo il successo di liquori e grappe locali come lo Spirito del Garda e la Grappa Salò, abbiamo deciso di ampliare il nostro catalogo di liquori realizzati con prodotti del territorio.  In particolare abbiamo deciso di omaggiare “l’altro lato del Lago di Garda”, e cioè il lato più montano. Siamo passati da prodotti più “mediterranei”  come i liquori agli agrumi a prodotti più tipici delle montagne che circondano il  nostro Lago.  Ecco allora la nascita di due deliziose interpretazione del territorio: il “LIQUORE AI FRUTTI DI BOSCO”  e il “LIQUORE AL MIRTILLO”.

Si tratta di prodotti, come sempre, di qualità elevata e realizzati con la massima cura. La componente alcolica, per esempio, è data si da una quota di alcol etilico purissimo, ma è  soprattutto l’utilizzo della Grappa a fare la differenza. Ciò ha permesso di donare ulteriore aroma e complessità al prodotto e di togliere quella sensazione di “amaro” che è tipica dei prodotti a base di solo alcol.

Se nel Liquore ai Frutti bosco gli aromi predominanti sono la fragolina di bosco e il lampone, nel liquore al Mirtillo l’esplosione di gusto è direttamente riconducibile a questo magnifico frutto.  Più dolce il liquore ai frutti di bosco e leggermente più asciutto il sapore di quello al Mirtillo.

Usi consigliati di certo come dopo pranzo o cena, magari ghiacciati, o come piacevole compagnia nel dopo cena.

La proposta per entrambi è di bottiglie con tagli da 500ml e 700 ml. E a brevissimo saranno disponibili anche sul nostro Store on line.

In ogni caso passate a trovarci in negozio per un assaggio.

 

A presto

it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian
0